Prenota subito la tua vacanza 2023!
Vieni a Vieste per una vacanza indimenticabile. Consulta le caratteristiche del Villaggio Almar e contattaci per conoscere tariffe e disponibilità. Scegli i mesi di giugno e settembre per una vacanza di relax al mare, senza bisogno della macchina e a un prezzo speciale.
I nostri prezzi comprendono: IVA, consumi di acqua, luce, gas, parcheggio 1 auto (ogni auto in più € 35,00 alla settimana, se disponibile), servizio spiaggia con 1 ombrellone + 2 lettini sdraio (su prenotazione, se disponibile, la prima fila con supplemento di € 70,00 a settimana in alta stagione e di € 35,00 a settimana in bassa stagione; per le altre file non è possibile la prenotazione), animazione (luglio e agosto), Wi-Fi.
Supplemento persona aggiunta: -Luglio € 70,00 a settimana; -Agosto € 100,00 a settimana; -Giugno/Settembre € 40,00 a settimana.
Su richiesta, secondo ombrellone con supplemento, se disponibile.
I bambini fino a 2 anni non pagano. Culla: € 3,00 al giorno.
Imposta di soggiorno obbligatoria da pagare in loco: € 2,00 al giorno a persona dai 14 anni e per massimo 10 giorni. Sono esenti i minori di anni 14, i soggetti con disabilità e accompagnatori.
Biancheria da letto facoltativa: € 10,00 a persona, per settimana.
Non forniamo: biancheria da cucina e da bagno, asciugacapelli, moka, padella antiaderente, accendino o fiammiferi per accendere il gas, griglia per il barbecue.
Pulizia finale: € 35,00 per i bilocali - € 45,00 per i trilocali. Supplemento € 40,00 per animale domestico.
In un numero limitato di villette trilocali e bilocali, aria condizionata a € 50,00 a settimana (solo su prenotazione).
Deposito cauzionale: € 50,00
Regolamento interno
- Gli arrivi e le partenze devono avvenire di sabato e avere durata settimanale. Soggiorni inferiori e infrasettimanali sono consentiti solo in bassa stagione e concordati con la Direzione.
- L'accesso con le macchine all'interno del villaggio è consentito solo per il carico e lo scarico dei bagagli durante il giorno di arrivo e partenza.
- Il preventivo, salvo errori e/o omissioni (fa sempre fede il listino prezzi), ha solo valore informativo e la disponibilità può esaurirsi in qualsiasi momento. La prenotazione diventa impegnativa solo dopo conferma via e-mail e ricevimento della caparra dell'ammontare di un terzo dell'importo totale del soggiorno. Il saldo deve essere effettuato entro il giorno successivo all'arrivo. Non tutte le carte di credito sono accettate.
- Per espletare le operazioni di pulizia e sanificazione, le villette prenotate sono disponibili all'arrivo dalle ore 17,00 alle ore 21,30 e devono essere lasciate libere, pulite (stoviglie e pentolame lavate) ed in ordine (in caso contrario verrà applicato un supplemento di € 20,00 sulla pulizia) entro le ore 9,30 del giorno di partenza. Per arrivi e partenze fuori dall'orario precedentemente indicato, sono necessari preventivi accordi con la Direzione.
- Il periodo prenotato va saldato per intero anche in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque sia la causa. In caso di ritardato arrivo, la villetta prenotata rimane a disposizione fino alle ore 14 del giorno successivo a quello di prenotazione; trascorso tale termine, in assenza di comunicazione, la prenotazione si intende annullata e la Direzione è autorizzata a locare la villetta.
- Le comunicazioni riguardanti annullamento o rinunce delle prenotazione sono prese in considerazione soltanto se pervenute via e-mail. Si ha diritto al rimborso del 50% della caparra solo se la disdetta perviene 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno; dopo tale termine non è dovuto alcun rimborso della somma versata e la prenotazione è annullata.
- Per motivi organizzativi, non si possono prenotare villette con richiesta di numero specifico e, in alcune settimane di alta stagione, in particolare quelle 05/08-12/08 e 12/08-19/08, sarà obbligatorio il soggiorno minimo di 14 giorni.
- Il numero delle persone dichiarate in fase di prenotazione non può essere modificato senza il consenso della Direzione e non può superare il numero massimo di persone consentito per unità abitativa.
- Le visite di parenti o conoscenti non sono consentiti.
- Gli animali sono ammessi solo in bassa stagione, nei mesi di: maggio, giugno, settembre.
- Gli Ospiti sono tenuti a chiudere a chiave il Bungalow e a custodire le propri cose. La direzione non risponde in alcun caso di eventuali furti o ammanchi.
- Bisogna rispettare l'orario del silenzio dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 24.00 alle 07.00.
- Gli Ospiti debbono rispettare tutte le norme riguardanti la balneazione.
- L'uso delle attrezzature è a proprio rischio e pericolo, la Direzione declina ogni responsabilità per incidenti di qualsiasi genere che si possano verificare all'interno ed all'esterno della Struttura (es. giochi, tornei, partite, ecc.).
Gli Ospiti che soggiornano nel Villaggio, accetta implicitamente tutto quanto è contenuto nel Regolamento interno.