I cookie ci aiutano ad offrire un'esperienza migliore. Usando il nostro sito acconsenti all'uso dei cookies.

I SERVIZI

Tra i villaggi turistici della Puglia, per le tue vacanze da ricordare scegli il Villaggio Almar tra spiaggia, mare, natura, sport, relax e divertimento. Al villaggio Almar, a Vieste in Puglia, tutto è realizzato per consentire comfort e piacere. Il bar con sala ritrovo e con veranda panoramica sulla baia, è la location ideale per godersi la bellezza del paesaggio e per ammirare spettacolari tramonti sorseggiando un caffè o gustando un gelato. L'animazione per bambini e adulti allieterà le giornate e le serate con giochi, tornei, balli e spettacoli nei mesi di Luglio e di Agosto. Area giochi per bambini, ping-pong, beach volley, calcio balilla, spiaggia privata attrezzata, rimessaggio tavole e vele da Wind-surf, parcheggio ombreggiato, lavatrici a gettoni, tavoli da pic-nic, barbecue. Adiacenti: ristorante, pizzeria, market, rivendita di giornali. Nelle immediate vicinanze: scuola di  Wind-Surf.

LA SPIAGGIA

Per le prossime vacanze scopri il mare cristallino del Gargano dalle sfumature tra il verde e il blu. Ti aspettiamo. 

Il Villaggio Almar si affaccia direttamente sul mare al centro di una delle più suggestive baie di Vieste, in Puglia. La baia con spiaggia sabbiosa è incorniciata da due capi rocciosi che si protendono nel mare e terminano da un lato con un isolotto con caratteristico trabucco e dall'altro con un'antica torre saracena. La spiaggia  riservata agli ospiti è antistante al villaggio Almar, raggiungibile senza attraversamento di strada ed è attrezzata con ombrelloni e lettini il cui utilizzo è già incluso nel prezzo del soggiorno. La spiaggia con fondale marino basso, è ideale per la sicurezza dei bambini e per lunghe e salutari passeggiate.

I DINTORNI

Numerose gite ed escursioni si possono effettuare dal Villaggio Almar con itinerari ricchi di arte, storia, religione e bellezze naturali. Vieste: le sue spiagge dorate, i faraglioni, le stupende e maestose grotte marine, la Cattedrale in stile preromano pugliese, il Castello Svevo; La Necropoli "La Salata": complesso cimiteriale databile III o IV secolo del periodo paleocristiano; La Foresta Umbra: maestosa riserva naturale ricca di specie rare di flora e fauna è un monumento alla natura, con i suoi cerri e tassi millenari e i giganteschi faggi. Si consiglia la visita al museo, al parco dei daini e al laghetto. Peschici: da visitare il castello e il suo caratteristico centro storico; L'arcipelago delle Isole Tremiti: è una riserva marina costituita da quattro isole, raggiungibili con motobarche che partono dal porto di Vieste. Da visitare, con motobarche, la costa ricca di faraglioni e stupende grotte marine. Sull'isola di San Domino è presente l'Abbazia fortificata e la rinascimentale chiesa di Santa Maria a mare; Monte Sant'Angelo: da visitare la Basilica di San Michele eretta sulla grotta nella quale apparve l'Arcangelo; San Giovanni Rotondo: il centro garganico è noto per essere stato il luogo in cui ha vissuto San Pio da Pietralcina, il santo frate con le stimmate.